Pier Paolo de Angelis

“Il nostro vero scopo è l'evoluzione. Veniamo in questi corpi per imparare tutto ciò di cui abbiamo bisogno per risvegliare l'amore e la coscienza ”

“Mi sono sempre considerato un cittadino globale e ho lavorato per sostenere un mondo senza confini, religioni, povertà e guerre. Credo che la pace e la prosperità siano possibili quando lavoriamo insieme in un campo unificato di amore e cooperazione ”

IMG_2511 copia

Nato a Milano, in Italia, Paolo ha iniziato a esplorare il mondo nei suoi primi anni di viaggio e di lavoro in Europa, Medio Oriente, Nord e Sud America, scoprendo nuove culture e percorsi spirituali.

Dopo essere stato impegnato in una varietà di esperienze imprenditoriali pionieristiche, Paolo ha lasciato il mondo degli affari per approfondire la sua conoscenza delle filosofie orientali, studiare yoga e meditazione ed esplorare nuove frontiere della scienza e della spiritualità.

Mentre ricopriva il ruolo di Presidente del Kripalu Center di Lenox, in Massachusetts, ha guidato il team di transizione che ha trasformato un ex ashram nel più grande centro di programmi del Nord America. Il suo coinvolgimento con Kripalu è stato un punto di svolta nel percorso di Paolo e una chiamata a utilizzare le sue capacità ed esperienza al servizio dell'umanità.

Tenendo una visione di un istituto dedicato alla trasformazione personale e globale,

Paolo si trasferì alle Hawaii e sviluppò un centro di programma locale chiamato Studio Maui in una sede internazionale che ha ospitato alcuni dei più importanti insegnanti nei settori del movimento cosciente, yoga, scienza e spiritualità.

Dopo aver collaborato con Amara, Paolo ha contribuito allo sviluppo della pratica del movimento cosciente Azul come percorso di trasformazione personale. La sua visione unificante alla fine trovò la sua espressione nella creazione di OneDanceTribe, concepita come un contenitore collaborativo per diverse modalità ed espressioni di vita cosciente.

Attualmente è impegnato a stabilire Azul e OneDanceTribe come riferimento e risorsa per coloro che sono interessati all'utilizzo del movimento cosciente come veicolo per l'esplorazione della spirale evolutiva della vita.

“Il lavoro che facciamo quando ci imbarchiamo in percorso di Azul ci guida attraverso un processo di purificazione che ci prepara a diventare veri leader e realizzare esseri umani. La mia preghiera è di aiutare gli altri a diventare leader nelle loro comunità attraverso la sottoscrizione diretta ”.

Inglese EN Francese FR Tedesco DE Italiano IT polacco PL Portoghese PT Spagnolo ES
%d blogger come questo: