Trilogia Azul colori 3 (1)

Allinea con il tuo più alto potenziale

Il sito blu Trilogia è un programma in tre parti che fornisce un contenitore per la trasformazione personale. Il movimento è combinato con un approccio psico-spirituale per espandere la conoscenza di sé e svelare i nodi che ci impediscono di provare l'amore.

La trilogia Azul crea un'opportunità per una profonda indagine e guarigione. È progettato per supportare i prossimi passi del tuo viaggio di risveglio. L'intelligenza somatica del corpo ci fornisce informazioni più rapidamente e in modo diverso rispetto alla mente. Attraverso il processo di ascolto nel corpo, il nostro percorso è più diretto e ci troviamo esattamente dove dobbiamo essere perché la guarigione avvenga. Utilizzando l'intelligenza dei corpi con un approccio psico-spirituale, penetra negli strati più profondi del nostro essere e dissolve i blocchi che ci impediscono di vivere la nostra vita al massimo potenziale.

La trilogia Azul lavora con la realtà spirituale e ci aiuta a comprendere la nostra esperienza a livello dell'anima.

Da questa prospettiva, possiamo cominciare a comprendere che abbiamo effettivamente scelto le esperienze che si sono verificate nelle nostre vite per servire il nostro scopo più alto.

Tutto ciò che sale diventa quindi un'opportunità di crescita. La trilogia di Azul evidenzia l'auto-responsabilità, riconoscendo l'opportunità di usare la nostra esperienza umana per massimizzare quanto viaggiamo attraverso la spirale della coscienza del risveglio.

Ciascuno dei tre moduli offre un'esperienza di immersione in un ritiro di 6-day. I moduli non sono progettati per essere prelevati in ordine sequenziale e possono essere adattati alle esigenze dell'utente. Vedi le informazioni dettagliate su ciascun modulo qui sotto.

Benefici che riceverete partecipando alla trilogia

Assistere alla trilogia di Azul ti aiuterà a rimuovere alcuni dei blocchi che ti impediscono di sperimentare l'amore e di vivere la tua vita al massimo potenziale. Guarire vecchie ferite e accedere a nuove informazioni su di te e sulla tua storia fornirà maggiore chiarezza sul tuo scopo di vita e aprirà nuove possibilità di libertà, gioia ed espressione personale.

La trilogia è il programma giusto per te?

La trilogia di Azul è progettata per tutte le persone su un percorso di trasformazione personale, per gli insegnanti di movimento di tutte le modalità che desiderano espandere i propri orizzonti, per terapeuti e terapeuti che desiderano incorporare movimento nella loro pratica e per individui di tutte le età e ceti sociali che desiderano vivere la vita al massimo delle loro potenzialità.

"Questo è uno dei lavori più profondi e benefici che ho avuto la fortuna di esplorare. Assolutamente fidati della saggezza del corpo per rivelare e rilasciare tutto ciò che blocca la piena espressione della nostra missione anime qui in questa incarnazione. Per fare questo in compagnia di altre anime che ballano il loro stesso viaggio, sperimentiamo la verità della nostra unità, mentre camminiamo verso la libertà e la manifestazione dell'amore che è la nostra essenza ".

Carol Tonelli (San Francisco, USA)

Il sito blu Trilogia è un programma in tre parti che fornisce un contenitore per una profonda guarigione personale e trasformazione.
Ciascuno dei tre moduli offre un'esperienza di immersione in un ritiro di 6-day.
Guarda come la Trilogia è stata progettata per supportarti nell'allineamento con il tuo potenziale più profondo.

Singola spirale rossa

Sei porte da amare

Impegnarsi in un profondo processo di guarigione

Copre i sei valori fondamentali che, una volta incarnati, risvegliano l'amore: onestà, responsabilità personale, gentilezza, dedizione, bellezza e servizio. Ci indirizzano verso il reindirizzamento dei vettori della nostra volontà per servire il bene superiore e illuminare le ombre che portiamo, impegnando un profondo processo di guarigione attraverso il movimento.

Singola spirale verde

Tre portali di guarigione

Armonizza con il tuo passato

Indirizza i tre portali principali per la guarigione: Madre, Padre e Dio. All'interno di ogni portale ci sono le chiavi per svelare i nodi che ci legano. Lavorare con il movimento ci consente di contattare la fonte del nostro dolore, comprendere la nostra biografia e chiarire il nostro corpo emotivo. Il risultato è un flusso più grande con la vita in cui i nostri doni e talenti sono al servizio dell'amore.

singola spirale viola

Sé inferiore e superiore

Liberati

Si occupa della mente condizionata, svelando le maschere che sono state costruite per proteggerci, ma che inevitabilmente hanno portato alla nostra sofferenza. Vedere con gli occhi dell'onestà Chi siamo e come ci muoviamo alza il velo e ci libera di vivere dal nostro sé superiore.

"La gentilezza è la luce che dissolve tutti i muri tra anime, famiglie e nazioni" Yogananda

Singola spirale rossa

Sei porte da amare

Impegnarsi in un profondo processo di guarigione

Assisi - Italia - Maggio 2017

La danza diventa un modo per farci sentire e incontrare la parte di noi che dice "no" alla vita. Questa è la parte che sabota la nostra felicità e limita la nostra capacità di provare l'amore.

Sei porte dell'amore copre sei valori fondamentali che, una volta incarnati, risvegliano l'amore e portano maggiore salute, armonia e benessere nella tua vita. Questi sei valori sono: onestà, responsabilità personale, gentilezza, dedizione, bellezza e servizio.

pic-sdl-trilogia-bassa risoluzione

Insieme forniscono le basi necessarie per impegnarsi in un profondo processo di guarigione. Mentre lavoriamo attraverso queste porte ed esploriamo il lato oscuro di ogni valore, impariamo molto su noi stessi. La danza diventa un modo per farci sentire e incontrare la parte di noi che dice "no" alla vita. Questa è la parte che sabota la nostra felicità e limita la nostra capacità di provare l'amore.

Il movimento ci porta sotto la mente e inizia a svelare i blocchi che ci legano. Toccando e rilasciando i blocchi che sono immagazzinati nel corpo, libera la nostra energia per fluire in più armonia con la vita. Le porte alla fine diventano un punto di riferimento per noi orientarci nella vita. È l'incarnazione di questi valori che crea un'opportunità per un amore più grande, dentro di noi e in tutte le nostre relazioni.

Singola spirale rossa

Man mano che incorpori questi valori nelle tue vite attraverso la pratica continua, risulteranno grande guarigione, crescita e trasformazione personale. Sarai in grado di risvegliarti alla nostra intelligenza corporea, permettere al tuo cuore di aprirsi e provare più compassione, più vita e più amore nella tua vita.

"È impossibile conoscere l'amore attraverso la mente. L'amore è il respiro della vita: è il profumo del Divino. Per conoscere l'amore, dobbiamo rischiare e lasciar andare tutte le nostre convinzioni e idee su di esso, perché è possibile conoscere l'amore solo amando. "Prem Baba

Singola spirale verde

Tre portali di guarigione

Armonizza con il tuo passato

Hawaii - Maui - Nov 2017

Australia - Govinda Valley - Feb 2018

All'interno dei portali risiedono tutte le aree del conflitto e della lotta umana, nonché la nostra chiave per la libertà.

Il sito Tre portali di guarigione: Madre, Padre, Dio, indicaci la nostra infanzia e aiutaci a identificare una ferita di base, di cui tutte le altre ferite sono solo riflessi. Identificare questa ferita principale ci aiuta a comprendere ciò che la nostra anima è qui per trasformare e alla fine trascendere.

tph-bassa risoluzione

All'interno dei portali risiedono tutte le aree del conflitto e della lotta umana, nonché la nostra chiave per la libertà. Concentrare la nostra attenzione su ognuno di noi ci permette di connetterci con la fonte del nostro dolore, capire la nostra biografia e chiarire il nostro corpo emotivo dando espressione al nostro nascosto sentimenti. Questo è il processo di guarigione, in cui possiamo ripristinare la nostra relazione con la fiducia, con la nostra guida interiore e con la maggiore comprensione di chi e cosa siamo.

Il viaggio attraverso ciascuno dei portali offre uno spazio per le prossime fasi di guarigione. La danza fornisce l'accesso a strati più sottili di consapevolezza, sotto la mente, direttamente nel contenuto di ciò che deve essere sentito e integrato.

Il processo di guarigione continua finché tutto ciò che rimane è amore. Amore verso tua madre, il femminile e le donne. Amore verso il tuo Padre, il maschile e gli uomini. Amore verso Dio e fiducia che tutto sia perfetto.

Se siamo in grado di venire in un posto dove non c'è altro che l'amore, siamo liberi.

Singola spirale verde

Sentirai più armonia con il tuo passato, avendo fatto un passo verso la guarigione delle tue relazioni e esserti liberato dal peso della tua stessa storia. Ci sarà maggiore comprensione per ciò che è accaduto nella tua vita e il suo posto nel servire il tuo viaggio di anime. Ti sentirai anche più vicino alla possibilità di guardare negli occhi di tua madre, di tuo padre e di Dio con amore e gratitudine e sentirai gratitudine per tutto ciò che è accaduto nel tuo cammino della vita. E alla fine, verrai a scoprire perché sei qui e potrai mettere i tuoi doni al servizio dell'amore.

"Affrontare una persona con la propria ombra è mostrare loro la propria luce". Carl Jung

singola spirale viola

Integrazione del sé inferiore e superiore

Liberati!

East Coast - USA - Aug 2017

Integrare il nostro sé inferiore e superiore significa capire come le nostre maschere operano e abbracciano la nostra ombra.

HLS pic-integrazione--bassa risoluzione

Iintegrazione del sé inferiore e superiore è un'esplorazione del nostro sé inferiore e superiore. È progettato per illustrare ed esplorare le nove matrici del sé inferiore: gola, avidità, pigrizia, invidia, ira, orgoglio, lussuria, paura e inganno. E anche per rafforzare la nostra connessione con il nostro sé superiore, che è la parte più risvegliata di noi che vede tutto con amore e comprensione.

Durante le nostre vite ci siamo identificati erroneamente con gli aspetti inferiori della nostra natura, e spesso li abbiamo negati del tutto. Quando iniziamo a identificarli, perdono il loro potere. E mentre arriviamo a capire come il sé inferiore opera attraverso queste matrici, possiamo svelare le maschere che sono state create per proteggerci, ma che hanno inevitabilmente portato alla nostra sofferenza. Integrare il nostro sé inferiore e superiore significa capire come le nostre maschere operano e abbracciano la nostra ombra.

singola spirale viola

Diventerete consapevoli dei molti modi sottili in cui il vostro sé inferiore influisce sui vostri pensieri e azioni nella vostra vita quotidiana e imparerete come le varie maschere che indossate influenzano il vostro comportamento e la relazione con il mondo esterno. L'accesso al tuo sé superiore si tradurrà in una connessione più profonda con la tua guida più profonda, la conoscenza e la saggezza e in una maggiore capacità di accedere al tuo potere personale.

Lezioni

Ritiro in America: USD 645 *

Ritiro in Europa: EUR 645 *

Ritiro in Australia: AUD 745 *

* Sistemazione e pasti non inclusi ~ Sconti per la registrazione anticipata disponibili

Calendario

Singola spirale rossa

Sei porte da amare

Dettagli presto!

singola spirale viola

Integrazione del sé inferiore e superiore

Agosto 25 - 30, 2017 | Costa orientale (USA)

Giugno 15 - 20, 2018 | Italia, Europa

Singola spirale verde

Tre portali di guarigione

Ott 31 - Nov 5, 2017 | Hawaii (Stati Uniti)

Feb 9 - 14, 2018 | Australia

Mar 30 - Apr 4, 2018 | Italia, Europa

Pre-requisiti

Prima di registrarti a qualsiasi modulo della trilogia Azul, assicurati di incontrarlo almeno una dei prerequisiti seguenti:

  • Hai frequentato uno o più workshop con Amara
  • Hai frequentato uno o più workshop di danza consapevole (5Rhythms®, SoulMotion ™ o altre modalità di movimento)
  • Hai esperienza in altre forme di lavoro di guarigione psicologica o spirituale
  • Sei un terapeuta e / o usi il movimento nella tua pratica di guarigione

La trilogia è un requisito per il Azul Teacher Training. Se non si soddisfa almeno uno dei prerequisiti sopra, si prega di e-mail info@pathofazul.com per discutere la tua partecipazione.

"Dopo aver lavorato per molti anni - danza, terapia, meditazione e varie modalità di guarigione - avevo raggiunto un punto in cui pensavo di essere guarito. Questo lavoro mi ha aperto di nuovo a me stesso e alla mia guarigione e attraverso quell'apertura - muovendomi con esso sotto gli occhi amorevoli di Amara - Sono arrivato ancora e ancora a una danza che sembrava più viva, più gioiosa, più presente e più divertente della mia il sé guarito si era sentito da molto tempo! Questo lavoro ha aperto ancora di più il mio cuore - Ci sono infinite aperture quaggiù con Amara! "

Sue Usher (5Rhythms Teacher - Seattle, USA)

Scopri di più sulle offerte di
OneDanceTribe

Unisciti alla nostra mailing list


Inglese EN Francese FR Tedesco DE Italiano IT polacco PL Portoghese PT Spagnolo ES
%d blogger come questo: