blu

Un percorso di trasformazione personale

Azul è una pratica di movimento consapevole e un percorso di trasformazione personale

Azul sostiene il risveglio della coscienza e riconosce che, mentre ci trasformiamo, creiamo le condizioni per trasformare il nostro mondo.

Azul imbriglia l'intelligenza dei corpi per facilitare la guarigione e l'evoluzione interiori e utilizza il movimento combinato con un approccio psico-spirituale come veicolo per l'esplorazione.

Il risveglio avviene entrando e attraversando la nostra umanità e liberando i blocchi che ci trattengono dall'esperienza della nostra vera essenza.

Azul ci guida attraverso un viaggio di coscienza che si risveglia lavorando con l'intelligenza del corpo. Il corpo contiene tutte le informazioni necessarie per completare il nostro percorso di guarigione e accedere alla nostra piena potenza. Il risveglio avviene entrando e attraversando la nostra umanità e liberando i blocchi che ci trattengono dall'esperienza della nostra vera essenza. Ecco perché l'incarnazione è così potente: perché ci aiuta a purificare e integrare tutte le nostre esperienze di vita.

L'amore è la nostra vera essenza: vivere senza sforzo nel flusso della vita, esprimere pienamente i nostri doni e talenti, sperimentare la gioia, la salute e la prosperità.

L'immagine di Azul è una spirale ascendente dove lavoriamo con l'incarnazione per risvegliare i nostri cuori. Questo apre uno spazio per la guarigione, in cui possiamo trasformare la nostra sofferenza in auto-conoscenza e risvegliare il Sé con consapevolezza sempre più profonda, fino a quando verremo a vivere pienamente noi stessi come amore. L'amore è la nostra vera essenza: vivere senza sforzo nel flusso della vita, esprimere pienamente i nostri doni e talenti, sperimentare la gioia, la salute e la prosperità.

"Il dharma del sole è per portare calore, il dharma dell'acqua è per saziare la sete, il dharma dell'essere umano è amare". Prem Baba

Sentiero di azul - KELLY

Azul supporta l'evoluzione fornendo una mappa che ci guida attraverso le varie fasi della crescita e ci offre di vivere la vita nella sua massima espressione. Questo percorso può portarti fino a dove desideri prenderlo.

La spirale di Azul

La Spirale è il più vecchio simbolo conosciuto per essere usato nelle pratiche spirituali. Riflette il modello universale di crescita ed evoluzione e rappresenta l'energia della forza vitale. Riflesso nel mondo naturale, la Spirale si trova nella fisiologia umana, nelle piante, nei minerali, negli animali, nei modelli energetici, nel tempo, nella crescita e nella morte. È un simbolo sacro che ci ricorda il nostro viaggio in evoluzione nella vita.

In Azul, la Spirale è la rappresentazione del nostro viaggio di auto-scoperta e fornisce una mappa che ci guida attraverso il nostro stesso viaggio evolutivo. La Spirale offre una esplorazione approfondita delle varie componenti e punti di entrata nel flusso naturale della vita che sperimentiamo come amore, autoespressione e realizzazione del nostro scopo di vita.

blu-spirale Parole montanti convertite-to-curve-CYMK

I programmi Azul

laboratori

Il sito laboratori sono progettati per esplorare singoli argomenti che forniscono una base per il lavoro di trasformazione personale. Servono come introduzione all'esplorazione più profonda dei ritiri. Sono aperti a tutti e non è richiesta alcuna esperienza precedente.

ritiri

Il sito ritiri sono progettati per fare un passo più profondo nel lavoro di auto-scoperta. Il Amore risveglio retreat è un programma residenziale offerto in abbinamento a tutti gli eventi OneDanceTribe. Offrono l'opportunità di sperimentare il lavoro più profondo di Azul.

Azul Trilogy

Il sito Trilogia è un programma in tre parti che fornisce un contenitore per una profonda guarigione personale e trasformazione. È progettato per supportarti nell'allineamento con il tuo potenziale più profondo. Ciascuno dei tre moduli offre un'esperienza di immersione in un ritiro di 6-day.

Training per diventare l’insegnante del metodo

L'Azul Training per diventare l’insegnante del metodo è un programma esperienziale progettato per preparare le persone a diventare canali di questo lavoro nel mondo. Si articola in due giorni di 10 offerti durante un mese di 12.

Collegamento a una comunità globale consapevole

Attraverso OneDanceTribe, Azul ha sviluppato un canale che si collega al più ampio campo della danza cosciente e a tutte le persone impegnate nell'evoluzione cosciente, offrendo eventi che celebrano il potere della collaborazione tra modalità di movimento e individui di diversa provenienza, nazionalità e percorsi di vita.

Costruire una cultura dall'interno verso l'esterno

Sulla strada di Azul ci impegniamo a rispettare i sei valori di onestà, gentilezza, autoresponsabilità, servizio, dedizione e bellezza.

Dal nucleo dell'organizzazione di Azul, attraverso la nostra pratica di movimento, la formazione degli insegnanti e gli eventi OneDanceTribe, questi valori sono il fondamento su cui è costruita Azul.

Mentre incorporiamo questi valori nelle nostre vite attraverso la pratica continua, un grande risultato di guarigione, crescita e trasformazione.

Buddha_Butterfly

Tutti sono invitati

Azul è aperto a tutte le persone interessate all'evoluzione personale e collettiva.

È anche uno strumento utile per gli insegnanti di movimento che desiderano espandere i propri orizzonti, per i terapeuti che desiderano incorporare movimento nella loro pratica, per i leader della comunità e degli affari che desiderano creare ambienti sociali e lavorativi più armoniosi e collaborativi. In definitiva, il percorso di Azul è un invito aperto a tutti coloro che desiderano intraprendere un viaggio di autorealizzazione.

Scopri di più sulle offerte di
OneDanceTribe

Unisciti alla nostra mailing list

Inglese EN Francese FR Tedesco DE Italiano IT polacco PL Portoghese PT Spagnolo ES
%d blogger come questo: